domenica 20 dicembre 2009

Consegna effettuata


Questa è una copertina con portapigiamino che mi è stata commissionata da una mia cara compagna delle elementari, devo ammettere che è stato molto stimolante soprattutto perchè avevo un'idea chiara di come la volesse ... molto vivace e direi che lo è abbastanza ... l'interessata mi ha scritto "una sola parola: FANTASTICA" a questo punto non posso che ritenermi soddisfatta questa è sempre la parte più bella e quella che attendo di più, dopo taaaaaaanto lavoro vedere la felicità di chi riceve è una vera soddisfazione ma basta con le chiacchere vi posto la foto della coperta
salutiiiiiiiiiiii

Fate del cucito


P.S. lo so avrei voluto trapuntare dei cuori e dei fiori ma non sono ancora così esperta e non volevo rovinare ciò che per me era già quasi perfetto ... magari la prossima ; ))

2 commenti on "Consegna effettuata"

Laura Argelati on 22 gennaio 2010 alle ore 13:52 ha detto...

Ciao sono Laura da Pisa...vi scrivo perchè ho scritto un post nel mio blog dove ho citato il vostro, eccolo:

http://chebirba.blogspot.com/2010/01/nuovi-link-anche-dallitalia.html

Laurela on 3 luglio 2010 alle ore 20:08 ha detto...

Ciao Sabri. Ma che bellissimo lavoro che hai fatto... Complimenti sei super brava. Io non saprei neanche da dove comminciare un lavoro cosi. Se ti va ti aspetto nel mio blog. Buona serata.

Posta un commento

 

Artigiane "Fate del Cucito" Copyright 2008 All Rights Reserved Baby Blog Designed by Ipiet | All Image Presented by Tadpole's Notez